Sfrutta la potenza del battito cardiaco con PurePulse
Scopri come la nostra prima tecnologia automatica per la rilevazione continua del battito cardiaco dal polso può aiutarti a comprendere il benessere del tuo cuore.1
Rilevazione quotidiana del battito cardiaco
Rilevazione quotidiana del battito cardiaco
In passato, monitorare il battito cardiaco era costoso, complicato e scomodo. Con l'invenzione di PurePulse, l'abbiamo reso accessibile a chiunque. Ispirandoci a un sensore ditale utilizzato negli ospedali, abbiamo condotto un'ampia ricerca per far funzionare la rilevazione del battito cardiaco dal polso in tutti i tipi di ambienti.
Fotopletismografia: una parola lunga con una spiegazione breve
Fotopletismografia: una parola lunga con una spiegazione breve
Utilizziamo la luce per misurare il flusso sanguigno. Mentre il cuore batte, il volume del sangue nel polso aumenta e diminuisce. Il sangue assorbe la luce, così un sensore emette una luce sulla pelle e i rilevatori della luce, denominati fotodiodi, misurano la quantità di luce che viene assorbita. L'aumento e la diminuzione del segnale di assorbimento misura ciascun battito del cuore. In questo modo è possibile determinare il numero di battiti del cuore al minuto.
Innovazione basata sulla ricerca
Innovazione basata sulla ricerca
In base a diversi studi esterni, la tecnologia PurePulse ha superato le aspettative del settore. Oltre 50 brevetti relativi alla tecnologia PurePulse sono stati assegnati a Fitbit per l'innovazione nella rilevazione del battito cardiaco.
Funzioni e strumenti abilitati dal battito cardiaco
Battito cardiaco a riposo
Traccia il tuo battito cardiaco quando il tuo corpo è a riposo per valutare meglio la salute del tuo cuore e scoprire le tendenze del battito cardiaco a riposo.
Zone cardio
Utilizza le zone cardio in tempo reale per comprendere il tuo sforzo durante gli esercizi.
Livello di attività cardio
Comprendi il tuo livello di forma fisica senza bisogno di un faticoso test di VO2 max.
Respirazione guidata
Rilassati dove preferisci con sessioni di respirazione personalizzate in base al tuo battito cardiaco.
- 1Fitbit ha lanciato la prima tecnologia automatica per la rilevazione continua del battito cardiaco nel 2014 con PurePulse.